Il centro di fisioterapia Chinesis, a Messina, è un cliente di Sportfisio e ha scelto alcuni dei suoi prodotti per allestire il suo parco macchine.
Oggi sentiamo le impressioni di una delle due dottoresse, Valentina Cancelliere, che ci parla delle sue impressioni sul dispositivo di laser terapia che hanno acquistato, il K-Laser:
“Buongiorno a tutti! Sono contenta di poter lasciare un feedback riguardo la scelta di questo dispositivo che fa parte del nostro parco macchine già da diversi anni, ma che si mantiene sempre attuale grazie al software che si aggiorna costantemente.
Sapevamo già che acquistando il K-Laser avremmo preso un top di gamma nel mondo della laser terapia, ma devo dire che i risultati sono migliori delle aspettative.
Sicuramente la differenza principale rispetto agli altri dispositivi la fa il software. Oltre ad essere estremamente completo e dettagliato (le combinazioni di lavoro sono tantissime!) è soprattutto facile e intuitivo da usare.
Il peso ridotto e la batteria esterna rendono K-Laser un dispositivo unico: si sposta facilmente da una stanza all’altra del centro permettendoci così di effettuare il trattamento in qualsiasi ambiente.
Siamo molto soddisfatti del prodotto e in generale del servizio offertoci da Sportfisio, dal quale abbiamo acquistato tanti altri elettromedicali (Tecar, onde d’urto) e diversi dispositivi della linea Fisiotools.
Grazie a tutti questi dispositivi riusciamo ad offrire nel nostro centro un percorso terapeutico efficace e stimolante”.
Grazie a Valentina e buona fortuna a tutto il centro di fisioterapia per il proseguimento dell’attività.